Modalità di pagamento Negozio On Line MITO - Shop on line MITO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Modalità di pagamento Negozio On Line MITO

INFO SHOP-ON LINE

Il pagamento dei prodotti acquistati sul nostro sito ecommerce di arredi e attrezzature professionali per la ristorazione collettiva può essere effettuato con carta di credito o bonifico bancario.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
Possono essere usate le carte di credito aderenti ai circuiti Visa e Mastercard; il pagamento avviene direttamente su server sicuro, con chiave di criptazione a 128-bit in modo tale da garantire l'assoluta sicurezza delle transazioni. L'importo viene addebitato sulla tua carta ed immediatamente MITO processerà l'ordine ed effettuerà la spedizione. Gli ordini pagati con carta di credito sono quelli evasi più velocemente. Per concludere la transazione potrebbe essere richiesto il 3D Secure, un codice di verifica per la protezione antifrode. Clicca qui per saperne di più.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Puoi pagare i tuoi acquisti su MITO tramite un Bonifico Bancario:
1. Fai il tuo acquisto su MITO selezionando 'Bonifico Bancario' tra le modalità di pagamento.
2. Effettua poi il bonifico presso la tua banca di riferimento (le coordinate bancarie di MITO S.r.l. sono elencate sotto o comunque le troverai nella conferma d'ordine che riceverai via mail successivamente al tuo ordine effettuato on-line), indicando nella causale del bonifico il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante o la società.
3. Spedisci una copia del Bonifico Bancario a MITO via fax al n. 0143/835182 o preferibilmente via mail amministrazione@mitosrl.it.

Provvederemo ad inviarti i prodotti acquistati non appena avuta conferma dell'avvenuto pagamento. Dall'esecuzione del bonifico alla ricezione presso la nostra banca di solito passano 3-4 giorni.

Le nostre coordinate bancarie:
BANCA SELLA FILIALE di Ovada (AL)
IBAN - IT 23 Q 03268 48450 00 16 1070 9690
SWIFT -  SELBT2BXXX

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO O META' BONIFICO E META' CONTRASSEGNO
Il pagamento in Contrassegno è un metodo di pagamento che ti consente di pagare alla consegna della merce. Il limite per il pagamento con tale metodo è di 999,00 Euro.
1. Il pagamento prevede, per il maneggio valori da parte dello spedizioniere, una maggiorazione del 3% sul prezzo imponibile.
2. Per ordini fino a 500,00 Euro (iva esclusa) è possibile pagare in Contanti o Assegno Circolare.
3. Per ordini superiori a 3.000,00 Euro (iva esclusa) richiediamo un pagamento 50% all’ordine con Bonifico Bancario e 50% alla consegna in Contrassegno con Assegno Circolare.
4. Gli Assegni Circolari dovranno essere intestati a MITO Srl.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu