Spedizione e consegna Negozio On Line MITO - Shop on line MITO

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Spedizione e consegna Negozio On Line MITO

INFO SHOP-ON LINE

Le spedizioni del nostro e-shop di attrezzature dedicate agli operatori professionali della ristorazione vengono effettuate con Corriere in porto franco con addebito spese di trasporto in fattura. Le consegne merci si Intendono effettuate al numero civico del destinatario o nel diverso luogo indicato nei documenti di trasporto (D.D.T.) ma comunque al piano stradale. Per lo scarico e le consegne effettuati con modalità che rendono indispensabili prestazioni eccezionali ed accessorie sarà dovuto dal destinatario un corrispettivo a copertura dei maggiori costi sostenuti (ad es.: consegne ai piani, sia superiori che inferiori o altre cause che caratterizzano consegna disagiata ed ogni altro caso di impiego eccessivo di tempo operativo). Servizio da richiedere al momento dell'ordine. Le località considerate dal trasportatore disagiate possono comportare l'aggiunta del supplemento di spedizione richiesto dallo stesso e tempi di consegna più lunghi rispetto a quanto solitamente previsto. La merce viene consegnata all'indirizzo inserito al momento dell'ordine da parte del cliente e MITO non è responsabile di eventuali ritardi di consegna o oneri aggiuntivi a carico del cliente nel caso venga fornito un indirizzo incompleto o errato.

Il Cliente è tenuto a verificare all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato, secondo quanto segue:
 
1. che il numero dei colli (numero dei pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia corrispondente al numero dei colli effettivamente consegnati;
 
2. che i colli siano integri, nè danneggiati nè bagnati e conformi alle caratteristiche standard di un collo MITO.
Solo dopo tale verifica il Cliente potrà sottoscrivere la lettera del vettore invece in presenza di alterazioni dovrà firmare il documento di trasporto con la dicitura "imballi rovinati" e comunicarlo subito a MITO dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori.
 
Nel caso in cui non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità sopra indicate, il Cliente non dovrà accettare la merce e sollevare la contestazione direttamente al vettore.

Per maggiori informazioni vedi le CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna dei macchinari e degli arredi per ristoranti, trattorie e pizzerie in vendita sul nostro ecommerce sono puramente indicativi e possono subire variazioni a causa della disponibilità dei fornitori e delle giacenze di magazzino. In nessun caso potrà essere richiesto a MITO Srl il rimborso per eventuali danni per ritardata consegna, nè il ritardo può costituire motivo di rescissione del contratto.
 
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